Pasticceria D'Elia
CATEGORY: PASTICCERIE E CONFETTERIE VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePasticceria Nufi
Pasticceria Nufi: Passione per la Dolcezza
Chi siamo
Pasticceria Nufi nasce da una grande passione per la dolcezza e il buon gusto. Da anni siamo un punto di riferimento a Scandiano e ora anche a Rubiera per chi cerca dolci genuini, preparati ogni giorno con amore e ingredienti selezionati.
La nostra avventura è iniziata nella prima pasticceria e caffetteria di Scandiano; il vostro apprezzamento ci ha spinti ad aprire la seconda sede a Rubiera, portando le nostre creazioni artigianali, frutto di impegno quotidiano, in un'altra splendida cittadina emiliana.
La nostra storia inizia nel 1989
Da oltre trent’anni siamo professionisti nel settore della pasticceria. Il nostro primo laboratorio è nato a Scandiano, dove abbiamo mosso i primi passi con passione e dedizione. In seguito ci siamo trasferiti a Rubiera, ampliando la nostra esperienza e il nostro pubblico.
Oggi siamo tornati nel cuore di Scandiano con una vera e propria bakery, un luogo dove tradizione e innovazione si incontrano ogni giorno, per offrire ai nostri clienti prodotti genuini, artigianali e dal sapore autentico.
Il nostro obiettivo: un'esperienza autentica
Il nostro obiettivo è regalarti un'esperienza autentica e di qualità. Selezioniamo con cura le materie prime e dedichiamo attenzione a ogni dettaglio, dal sapore all'estetica dei nostri prodotti di pasticceria. Vogliamo che ogni dolce firmato Nufi esprima il nostro impegno e il profondo legame con il territorio.
Lasciati tentare dalle nostre specialità!
La Pasticceria Nufi ti aspetta a Rubiera e Scandiano!
Piazza Laura Bassi 1 - Scandiano
V.le della Resistenza, 17/B - Rubiera
Per prenotazioni
Whatsapp 366 253 1304
Prodotti pugliesi classici e rivisitati
Birre artigianali
Sul magnifico porto di Trani
Simplemente las mejores #pizzas y #pinsa de #PalmaDeMallorca - Sólo PARA LLEVAR
Sólo ingredientes italianos
l Ghiotto si trova in Via Cassarogna 32 ad Acqui Terme, all'interno dell'area del distributore Help.
Offriamo molteplici soluzioni per deliziare il palato dei nostri avventori.
Per il pranzo, la soluzione Menù a prezzo fisso comprende:
1 Primo
1 Secondo con contorno
Caffè Acqua Vino sfuso (1/4 litro)
il tutto a soli 12 Euro.
Le pietanze, così come i panini, sono preparati rigorosamente di fresco e, per il menù, sono compresi al martedì ed al venerdì, piatti a base di pesce fresco per gli amanti dei prodotti ittici.
Il locale è climatizzato.
Per info e prenotazioni 0144 356230.
This Is Our History
FRISCHHH non è un ristorante qualunque…
È un'idea, un'energia, un battito di emozioni che si fondono tra la cucina raffinata e il ritmo della notte.
FRISCHHH nasce da un sogno: quello di trasformare il semplice atto del mangiare in un'esperienza sensoriale totale, dove gusto, atmosfera e intrattenimento si intrecciano in un'armonia perfetta.
Dietro questo sogno ci sono due menti visionarie che hanno fatto dell'eccellenza il loro stile di vita.
Enrico Mazza, esperto di lusso e Champagne a livello internazionale e consulente di diverse attività alberghiere di lusso e ristoranti stellati, e Gennaro Buono miglior Sommelier d'Italia nel 2012 e consulente nei ristoranti e hotel più prestigiosi del Mondo.
Il loro incontro non è stato casuale: è stata la scintilla che ha dato vita a un luogo dove la gastronomia e la raffinatezza incontrano il divertimento, dove ogni dettaglio è pensato per stupire.
Varcando la soglia tutto cambia.
La luce soffusa accarezza i volti, i bicchieri tintinnano tra risate complici e le note del DJ danzano leggere nell'aria.
Il profumo della cucina si mescola all'euforia della serata in un gioco di sensazioni che travolge e conquista.
Qui, ogni piatto è un viaggio, ogni sorso è una promessa, ogni attimo è un frammento di una storia che sei tu a scrivere.
Non c'è spazio per il banale, per il prevedibile. Qui si brinda alla libertà, alla bellezza delle notti che non finiscono,
alle cene che diventano ricordi e ai brindisi che suggellano momenti irripetibili.
VIVI IL SOGNO,
VIVI FRISCHHH!!!
Largo Giannella
BARI
Tel. 349 293 1539
Attività dedicata alla preparazione e vendita di panini e street food.
Momento Panino propone diversi prodotti tipici dello street food, tra cui:
- panini farciti
- porchetta cotta a legna
- pulled pork
- smashburger
- salamella
Lorenzo Tirabassi
Chef patron · LODO 60 · Rio Saliceto — anche Chef Lollo
Dopo Hell’s Kitchen Italia e stagioni in cucina tra Nord e Sud, oggi guida LODO 60: ristorante, cocktail bar ed eventi live nell’ex caseificio di San Lodovico, tra tradizione emiliana e esperienza raccolta in giro per l’Italia.
''La cucina è un viaggio di emozioni, sapori e ricordi. Ogni piatto racconta una storia: la mia missione è portarla nel cuore di chi si siede al tavolo. ''
La storia di LODO 60
Dalla TV al primo ristorante: quattro tappe fino all’apertura nell’ex caseificio di famiglia a Rio Saliceto.
Hell’s Kitchen & giro d’Italia
Notorietà in TV, mestiere tra i fornelli
Dopo Hell’s Kitchen Italia, Lorenzo ha scelto di restare in cucina: stagioni in Alto Adige, Veneto e Sicilia, per costruire tecnica e visione senza abbandonare il contatto con il territorio.
Il luogo
L’ex caseificio di San Lodovico
Il progetto nasce nell’ex caseificio di via San Lodovico: un edificio legato alla famiglia, ristrutturato nel lungo periodo per ospitare sala, bar e cucina lì dove un tempo si lavorava il latte — come raccontano anche le testate locali.
Il concept
LODO 60 prende forma
Ristorante con cucina emiliana e sperimentazione, cocktail bar nell’area ex magazzino, musica ed eventi: un solo indirizzo per cena, drink e serate — in linea con l’offerta descritta su LODO 60 e sulla stampa di settore.
2025 · Apertura
Benvenuti a LODO 60
All’inizio del 2025 l’ingresso al pubblico del primo ristorante “da Chef Lollo” a Rio Saliceto, tra articoli su Gazzetta di Reggio, Temponews e il passaggio di cronaca locale.
Stampa e riconoscimenti
Fonti esterne che raccontano la storia di Lorenzo Tirabassi e dell’apertura di LODO 60 — utili per approfondire e per la visibilità sui motori di ricerca (link editoriali).
Se vi trovate a ITRI e dintorni , e avete voglia di assaggiare la rosticceria siciliana non dovete far altri che raggiungerci.
LA TRINACRIA vi aspetta ogni giorno con tante novità!
Baldini GastroPane
Punto vendita a Montiscendi di Pietrasanta 55045, Versilia, Toscana
tel. 0584/799103 mail. gastropanebaldini@gmail.com
Baldini GastroPane
Punto vendita a Ripa di Seravezza 55047, Versilia, Toscana
tel. 0584/768905 mail. gastropanebaldini@gmail.com
Baldini GastroPane
Laboratorio di gastronomia e pasta fresca con punto vendita a Pietrasanta 55045, Versilia, Toscana
tel. 0584/80382 mail. gastropanebaldini@gmail.com
Baldini GastroPane
Panificio e pasticceria con punto vendita a Montignoso 54038, Toscana
tel. 0585/349382 mail. gastropanebaldini@gmail.com
Pizzas artisanales & recettes maison
Passion, tradition & convivialité
› Effettuiamo consegne a domicilio!
Chiama al: 351 366 0098
› Aperti dal Martedì alla Domenica.
